Negli ultimi anni, le placche Pucci si sono nettamente evolute: da semplice pannello di controllo della cassetta, intelligente e sensibile, si sono trasformate in un elemento d’arredo fondamentale che, in armonia con gli altri componenti, contribuisce a definire l’estetica del bagno.
L’azienda, orgogliosamente 100% italiana, ha progressivamente rielaborato le proprie placche sotto molteplici aspetti. Sono diventate sempre più compatte, fino a raggiungere le dimensioni attuali di 280×180 mm; sottilissime, con uno spessore di soli 4,7 mm; il design è stato ridisegnato seguendo le linee fluide e leggere dell’estetica contemporanea, conferendo loro modernità e raffinatezza.
Infine, in linea con la crescente esigenza di personalizzazione del prodotto, l’offerta Pucci si è ampliata: più colori, più finiture, più varianti. Una gamma pensata per soddisfare ogni esigenza e interpretare con versatilità ogni stile di bagno.
Le linee minimaliste e il design eco-compatibile ispirato alla natura trasmettono una sensazione di benessere e contemporaneità. È il momento giusto per scegliere, in totale libertà, la placca Pucci perfetta per voi.