Nuove strategie aziendali per Ceramica Stile in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

stileCeramica Stile, nata nel 2010 dalla Joint Venture fra il Gruppo SFA ed il Gruppo Egiziano LECICO, ha attuato in Italia un importante piano di riorganizzazione commerciale riguardante la gestione del territorio italiano.

Dal 1° settembre 2015 la gestione commerciale in Italia è infatti direttamente gestita dai quattro Area Manager SFA Sanitrit, con il supporto strategico del deposito Stile di Roma ubicato presso l’Agenzia di Fabio Leoni Rappresentanze.
L’obiettivo della riorganizzazione commerciale è migliorare la sinergia tra il brand leader di mercato Sanitrit e Stile utilizzando l’esperienza e la professionalità dei Responsabili di Area per trovare nuove opportunità anche presso la clientela SFA.
L’immagine di Stile e la Politica Commerciale del Brand verranno totalmente adeguati nei prossimi mesi alla nuova realtà commerciale con interessanti cambiamenti nella politica distributiva.

Per essere in linea con le nuove esigenze del mercato italiano, relativamente a flessibilità commerciale e attenzione alle richieste del consumatore, si seguiranno le stesse strategie di marketing digitale utilizzate per gli altri brand del gruppo sfa (vedi Grandform). Una nuova sfida ed una nuova strategia per Stile con l’obiettivo di proporre al mercato soluzioni diverse attraverso l’esperienza commerciale e la serenità di un marchio leader come Sanitrit.