OMP TEA presenta il nuovo catalogo gamma pavimento

ompIl nuovo catalogo presenta un’offerta completa di set per doccia a pavimento, canaline per doccia a pavimento, set per doccia a pavimento con scarico a parete, sifoidi e molto altro

Per rispondere alle diverse esigenze di bagni esclusivi, SPA e zone wellness, OMP TEA negli ultimi anni ha sviluppato una gamma completa di scarichi per docce a pavimento. L’attenzione alla funzionalità e alla durata è assicurata da un’accurata selezione delle materie prime di produzione. L’esperienza, l’attenzione alle nuove tendenze del design e la qualità della produzione hanno permesso alla realtà bresciana di essere annoverata tra i più importanti produttori europei di sifoni e pilette per lo scarico idrosanitario.

Partendo da una produzione quasi artigianale a metà degli anni Cinquanta, la OMP si è poi distinta nel mercato idro-sanitario italiano ed europeo nel cosiddetto periodo del boom economico. La specializzazione primaria è la produzione di sifoni e pilette che in un primo periodo era solo in lega di ottone di prima scelta, ma già da più di trent’anni la gamma si è ampliata pure alle materie plastiche, quali PP, PeHD e ABS. Nel nuovo secolo la produzione si è via via articolata pure su prodotti da design e scarichi per doccia a pavimento di diverse tipologie, assecondando così la richiesta del mercato per prodotti di nicchia.

Il nuovo catalogo presenta un’offerta completa di set per doccia a pavimento, canaline per doccia a pavimento, set per doccia a pavimento con scarico a parete, sifoidi per scarico a pavimento con telo di impermeabilizzazione pre-montato, sifoidi per scarico a pavimento a ridotto ingombro, sifoidi per scarico a pavimento con sifone a secco, set di scarico per vasche in muratura, prodotti in acciaio per il drenaggio industriale, prodotti per l’impermeabilizzazione.
Nel catalogo sono presenti, tra l’altro, i capitoli sulle istruzioni per l’impermeabilizzazione a letto sottile e sulla pulizia e manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*