Operazione a premi Carrier Air Conditioning fino al 30 giugno 2019

operazione a premiÈ partita l’operazione a premi dedicata agli installatori e ai rivenditori aderenti

Fino al 30 giugno 2019 è possibile partecipare all’iniziativa a premi organizzata da Carrier DX ‘’Clima Vincente ‘’ che permette agli installatori e ai rivenditori aderenti di vincere ogni mese fantastici premi.

‘’Clima Vincente’’ è il concorso a premi dedicato agli installatori professionali termoidraulici ed elettrici che acquistando, presso un rivenditore aderente all’iniziativa, un climatizzatore Carrier DX monosplit o multisplit della gamma residenziale o light commercial potranno, inviando la prova d’acquisto per mail o whatsapp, partecipare, ogni mese, ad una delle estrazioni e aggiudicarsi uno degli Apple I Phone XS 64 GB in palio.

I climatizzatori, oggetto della promozione, rientrano nella linea residenziale e light commercial, con caratteristiche differenti in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.

L’installatore potrà scegliere tra i modelli residenziali monosplit e multisplit, come Aurora o Infinity con un’elevata silenziosità delle unità interne ed esterne, i controlli a distanza e i flussi d’aria personalizzabili in classe A+++, oppure acquistare uno dei sistemi della gamma Light Commercial, tutti in R32, nei diversi modelli e potenze ad alta efficienza energetica, sia in caldo che in freddo.

E se l’installatore partecipa, il concorso premia anche il rivenditore aderente che potrà al momento della vendita essere a sua volta estratto e vincere uno Apple IPade 128 GB WiFi con Cellulare.

Per conoscere tutte le modalità di partecipazione e conoscere i premi in palio è a disposizione presso i rivenditori aderenti il regolamento della promozione; modalità di partecipazione disponibili anche sul sito di Carrier DX https://www.beijerref.it/AirConditioning/

Per informazioni Carrier DX NUMERO VERDE 800.12.45.92

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*