Orinatoi con sistema di risciacquo integrato Preda

orinatoiGeberit presenta Preda, una linea di orinatoi, che abbina un innovativo sistema di risciacquo all’elemento ceramico di design.

Elegante e facile da installare, il nuovo Preda risponde in modo funzionale allaricerca sul risparmio d’acqua. La geometria interna della ceramica e il nuovo erogatore consentono un risciacquo ottimale anche solo con mezzo litro d’acqua.

Lo studio combinato dell’elemento ceramico, del sifone e della tecnologia di risciacquo garantisce un maggior rendimento di deflusso, il che si traduce in eliminazione dei cattivi odori indipendentemente dal consumo d’acqua.

Una membrana nel sifone assicura il massimo funzionamento anche in caso di interruzione d’acqua. Il comando di risciacquo no-touch può essere alimentato dalla rete elettrica oppure a batteria, ma anche attraverso un generatore ecosostenibile che si ricarica in autonomia ad ogni risciacquo grazie a una microturbina interna. Importanti i vantaggi in termini di manutenzione con accesso al sifone dall’alto e facilità di ispezione senza dover rimuovere l’orinatoio.

Geberit fornisce anche pratici elementi divisori con diverse soluzioni di colori e materiali per semplificare la realizzazione delle toilette maschili in ambienti pubblici.

La flessibilità è il tratto distintivo del sistema per orinatoi Geberit, con soluzioni per ogni esigenza e per ogni tipo di edificio.
La completezza della gamma semplifica notevolmente la progettazione, l’installazione e la manutenzione degli orinatoi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*