Oro Ultra Frameless, il box doccia minimale e pluripremiato

box doccia
Flair Oro porta pieghevole con angolo Ultra Frameless

Flair è un marchio irlandese, il più antico dell’isola verde, (nasce a Cavan nel 1952) che vanta una storia internazionale di successo basata sulla creazione di prodotti esclusivi e soluzioni concrete che migliorano l’approccio quotidiano all’ambiente doccia. La dinamica azienda irlandese si è costruita una solida reputazione di azienda affidabile e specialista di box e pareti doccia, grazie all’adozione di tecniche di produzione avanzate. La mission dell’azienda è quella di ispirare i clienti attraverso disegni significativi che portano un nuovo senso di arricchimento al bagno e diventano delle vere e proprie “bath experiences”.

Con la sua estetica minimalista, ORO è l’unione di innovazione di design e perfezione funzionale. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. Le linee morbide e sensuali la rendono unica e con una forte identità riconoscibile.

Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono la pulizia un gioco da ragazzi, senza ostruzione, né ostacoli. Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista.

Flair Oro porta a battente con angolo Ultra Frameless

Il box doccia ORO nella versione ultra frameless è realizzato in vetro temperato 8 mm, con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia. I pannelli di 2 metri sono fissati con profili estrusi di alluminio sottilissimi, ma appositamente disegnati per accentuare la grazia del vetro. La porta a battente e ORO e il pannello laterale angolare ultra frameless irradiano stile ed eleganza contemporanea.

box doccia
Flair Box doccia ORO cerniere planari

Il sistema ultra frameless è modulare: offre flessibilità alla porta e il dimensionamento del pannello in linea per coordinarsi perfettamente con il piatto doccia. Progettato minimal ma per durare, il pannello laterale angolare senza cornice è supportato da un’elegante barra di stabilizzazione cromata.

box doccia
Flair Oro prototipo maniglie

ORO Design Awards

Con la sua estetica minimalista, ORO è l’unione di innovazione del design e perfezione funzionale, che ha ricevuto tre importanti riconoscimenti di design: IF Design Award, RedDot Award e Good Design Award, sigilli di eccellenza del design globale e testimonianza di qualità del prodotto Flair

box doccia
Flair Oro maniglie

Con una forma aggraziata, ORO è l’unione di innovazione di design e perfezione funzionale. La maniglia della porta ORO, realizzata a mano, è unica nel suo genere e distintamente individuale. L’eleganza risplende attraverso il profilo curvo e i dettagli della cerniera. Ogni componente ORO è attentamente considerato per migliorare l’esperienza degli utenti, ogni giorno. Durante il processo biennale di progettazione e sviluppo in Irlanda, c’è stata una stretta collaborazione tra progettazione, ingegneria e produzione per creare prototipi, testare, perfezionare e produrre questa collezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*