Oventrop vince di nuovo il premio German Brand Award Winner 2017

German Brand AwardGerman Brand Award Winner 2017: Oventrop vince nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding”. L’azienda tedesca si aggiudica il premio per la seconda volta

Oventrop ha vinto per la seconda volta il premio German Brand Award 2017, nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding” della categoria “Riscaldamento e Bagno“.

L’innovativa azienda tedesca, esponente di punta nella produzione di valvole, regolatori e sistemi per gli impianti idraulici, ha convinto la giuria del German Brand Award della validità del proprio concetto di marca, come specialista del settore ITS.

Questo premio, promosso dal German Design Council, premia i marchi che si sono distinti con successo sul mercato tedesco con una gestione del brand e della comunicazione coerenti.

Secondo lo studio congiunto “German Brand Monitor” del consiglio di progettazione tedesco e del GMK Markenberatung (consulenze dei marchi aziendali ), il marchio è un fattore importante di successo di una società per il 90% dei decisori. La giuria di alto profilo del Premio, composta da esperti dell’industria e della scienza, ha scelto Oventrop fra centinaia di progetti, nazionali ed internazionali.

Questo ulteriore riconoscimento” commenta Paolo Bassetti, amministratore delegato di Oventrop Srl, “è per la nostra azienda motivo di soddisfazione e di stimolo per continuare a comunicare con successo la nostra cultura d’impresa e progettare interessanti attività con clienti e i propri collaboratori”.

Il rapporto specializzato di partnership che caratterizza Oventrop e il settore delle costruzioni edili e cantieristiche, è stata ulteriore motivazione della vittoria del premio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*