MEETING

Oventrop illustra a Trieste la strategia 2015

oventrop

L’annuale Riunione di Vendita di Oventrop Italia si è tenuta quest’anno nella piacevole cornice triestina in occasione dell’evento velistico più importante per la città, la regata “Barcolana” con oltre 1878 partecipanti. Oventrop che ha presentato a tutte le sue agenzie e al personale tecnico-commerciale le proprie carte per partecipare da protagonista e con successo alla sfida del prossimo anno. Oltre ad una rete agenti che copre capillarmente tutto il territorio nazionale, supportata da 4 Funzionari tecnico-commerciali e dal personale interno in grado di fornire risposte tecniche e commerciali in tempi molto brevi, Oventrop presenta al mercato una strategia di vendita chiara ed efficace che prevede: il rafforzamento costante delle aree di consulenza e formazione riservate ai progettisti e agli installatori sui prodotti tecnologicamente all’avanguardia; l’ampliamento del portafoglio di vendita attraverso l’identificazione e il coinvolgimento di nuove categorie di clienti; il miglioramento del servizio al cliente attraverso l’aumento della superficie di stoccaggio; l’inserimento di nuove figure nello staff interno dedicate alle vendita e ai supporti alla vendita; il completamento dei pacchetti software a sostegno della progettazione impiantistica. E, non ultimo, un’offerta commerciale composta da oltre 5.000 prodotti presenti nel proprio catalogo.