Palazzani presenta una nuova collezione di rubinetterie dall’estetica pulita e finiture ad alta tecnologia.
Palazzani propone 3-Tre, collezione di rubinetterie disegnata da Andrea Zani, che fonde le più innovative e avanzate tecnologie costruttive e di finitura con la ultracentenaria maestria artigiana dell’azienda. Come un quadro, un affresco o una scultura d’autore, gli elementi a muro, a soffitto e a pavimento della collezione 3-Tre catturano l’attenzione per la cura dei dettagli e il loro design pulito e raffinato, in grado di integrarsi armoniosamente in qualsiasi stile di arredamento della sala da bagno.
Il suo look, ordinato, slanciato e minimalista, prende ispirazione da un’irrinunciabile necessità di pulizia, chiarezza e armonia: elementi più che mai indispensabili nella quotidiana intimità e nella cura del nostro personale benessere.
Caratteristiche tecniche
La massima funzionalità e la perfetta ergonomia di tutti gli elementi, sono esaltati dalla bellezza delle finiture speciali Palazzani come la nuovissima PVD Color Technology in grado di conferire ai prodotti una brillantezza e una durata eccezionali o l’innovativa ed esclusiva HRP (High Resistance Paint) Technology – applicata su richiesta per le colorazioni proposte a catalogo – che offre una resistenza all’abrasione e all’usura superiori dell’82% rispetto alla classica ossidazione anodica.
Palazzani, inoltre, è una tra le prime rubinetterie in Italia a essersi dotata di un avveniristico impianto per la “cromatura zero”, totalmente priva di sostanze dannose per l’essere umano.