Pannello pre-isolato per la realizzazione di condotti d’aria

pannelloOgni giorno, un individuo adulto effettua migliaia di respiri, circa 25.000 e trascorre gran parte del tempo in spazi chiusi, ad aria controllata. Per questo, la salubrità dell’aria che circola al chiuso influenza in modo significativo il nostro benessere.

In Ediltec Insulation S.p.A. (Teramo) c’è la convinzione che il progresso tecnologico debba essere affiancato da un profondo senso di responsabilità. Per questo motivo, vengono destinate risorse continue alla ricerca e allo sviluppo, con l’intento di creare soluzioni all’avanguardia e affidabili, in grado di elevare la qualità dell’aria che respiriamo quotidianamente.

Da queste attività di ricerca è emerso POLIISO AIR PURE: una linea di prodotti pensata per impedire la dispersione di contaminanti e agenti patogeni all’interno dei sistemi di ventilazione, segnando un’evoluzione sostanziale nel campo della purificazione dell’aria.

La tecnologia alla base di PURE si fonda su tre pilastri:

  • Alluminio con trattamento avanzato: impiega la tecnologia CARE, una soluzione con proprietà antibatteriche di ultima generazione.
  • Superficie perfezionata: una finitura che elimina qualsiasi rugosità, semplificando le operazioni di igienizzazione ed evitando il deposito dei germi.
  • Conformità certificata: possiede le certificazioni igieniche VDI 6022 (01/2018) e SWKI VA104-01 (01/2019), rilasciate dall’Hygiene-Institut des Ruhrgebiets, che attestano la piena idoneità di POLIISO AIR PURE per l’uso in impianti di ventilazione in ogni contesto.

Indagini condotte in conformità alla norma ISO 846 hanno confermato la capacità di questa soluzione di contrastare efficacemente la proliferazione batterica, prevenendo la formazione di depositi e inibendo lo sviluppo di microrganismi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui