Paolo Puccioni nuovo Direttore Vendite Centro Nord Italia in OLI s.r.l.

Paolo Puccioni ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite Centro Nord Italia in OLI s.r.l.
Paolo Puccioni, fiorentino, classe 1967, ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite Centro Nord Italia in OLI s.r.l.

Dal 24 giugno 2020 fa il suo ingresso ufficiale in OLI s.r.l. Paolo Puccioni, fiorentino, classe 1967, che ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite Centro Nord Italia.
Paolo Puccioni approda in OLI con una pluriennale carriera nel settore idrotermosanitario ed edile. Dal 1996 al 2010 ha svolto il ruolo di Area Manager e Hiring Manager presso il principale leader europeo di forniture aziendali, nel decennio successivo si sposta nel mondo wellness e box doccia, in azienda di riferimento europeo, ricoprendo il ruolo di Area Manager e maturando una forte sensibilità in ambiente show-room e design.

Con l’ingresso di Paolo Puccioni, OLI – che da sempre si distingue per l’innovazione nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e soluzioni destinate al settore Idrosanitario e dei Sistemi fumari – compie un ulteriore e importante passo avanti nel processo di managerializzazione aziendale, affidando una posizione chiave ad un manager di comprovate competenze professionali.

“Siamo molto soddisfatti di avere Paolo nel nostro Team. Il suo ingresso porta in OLI un importante know how di esperienza che si sposa perfettamente con il nostro DNA e con la volontà di essere sempre più protagonisti nel mercato di oggi e del domani”– afferma Federica Niboli, consigliere delegato di OLI s.r.l..

“Sono molto felice di esser entrato far parte di OLI e del gruppo Silmar – dichiara Paolo Puccioniè stata una scelta facile non solo per la risaputa serietà del gruppo, ma anche perché OLI è l’unica azienda del settore che negli ultimi anni ha fortemente investito e continua a credere nel design e di come questo ricopra un ruolo determinante, un Plus per potersi distinguere a livello internazionale. I diversi premi, riconoscimenti acquisiti ne sono la prova. Questa è e sarà la chiave per poter essere sempre più presenti all’interno degli show-room”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*