Pentair, con i suoi brand Sta-Rite e Jung Pumpen, propone soluzioni per muovere e smaltire l’acqua in modo efficiente e sostenibile sia in ambito residenziale, che commerciale e industriale.

Gruppi a due pompe a velocità variabile

Gruppi di pressione VARIO 1-20 - Sta-Rite

I gruppi di pressione a velocità variabile VARIO 1-20 consentono una grande flessibilità nell’ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficienza energetica.

Una gamma completa per gestire l’acqua in modo sicuro e affidabile in tutta la tua casa. Pressione costante, massima silenziosità. Per applicazioni residenziali e commerciali.

Pompe sommerse per pozzi e vasche di raccolta

Pompe sommergibili Dominator 4 Plus - Sta-rite

Le pompe Sta-Rite DOMINATOR 4 PLUS sono pompe sommergibili progettate per l’uso in pozzi, cisterne, fontane e altre applicazioni di sollevamento dell’acqua.

Queste pompe sono conosciute per la loro affidabilità e durata e sono disponibili in diverse configurazioni per adattarsi alle esigenze specifiche nonché costruite per resistere alle condizioni ambientali più impegnative.

Può essere installata facilmente all’interno di pozzi, vasche di raccolta per acqua piovana, serbatoi. Particolarmente indicata per l’irrigazione. Doppia tenuta meccanica. Resistente all’azione della sabbia.

Pentair Jung Pumpen propone soluzioni innovative, semplici da installare e compatte, per il drenaggio delle acque di scarico domestiche.

Pompe per docce a filo pavimento

Pompe di scarico a pavimento Plancofix - Jung Pumpen

Gamma Plancofix, una linea di pompe di scarico a pavimento testate VDE, che permettono di installare docce in luoghi dove prima era impossibile, senza piatti doccia o barriere architettoniche. Una gamma completa per pompare l’acqua delle docce a filo pavimento, invisibile, piastrellabile, adatta per ambienti dal design moderno.

Pompe per acque fecali

Stazione di sollevamento WCFIX plus - Jung Pumpen

Per lo smaltimento di acque con sostanze fecali Jung Pumpen propone la stazione di sollevamento WCFIX plus, da installare a incasso o con collegamento diretto ad un WC verticale. Consente di installare un WC praticamente ovunque.

Il pompaggio avviene in modo particolarmente silenzioso tramite una girante a vortice nell’impianto, con ampio passaggio libero. Grazie a questa costruzione gli interventi di pulizia e la manutenzione sono notevolmente facilitati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*