SISTEMI DI DRENAGGIO

Canaline per doccia

DrainlineTeceCon la canalina TECEdrainline di TECE di Castelnuovo Rangone (MO) non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie: la zona doccia non deve infatti più rispettare le dimensioni standard e possono essere presi in considerazione anche i singoli elementi architettonici.
La doccia a filo pavimento TECEdrainline rende il pavimento uniforme creando un ambiente spazioso e di grande carattere. Dona, inoltre, una nuova sensazione di libertà nel design del bagno perché offre l’opportunità di operare senza nessun limite e di eliminare, all’occorrenza, gli elementi di intralcio come le vasche e i box doccia. Le canaline TECEdrainline permettono di creare uno spazio doccia completamente a filo del pavimento sfruttando tutto lo spazio disponibile. I componenti si integrano perfettamente sia negli ambienti di nuova costruzione sia in quelli già esistenti: la tecnologia intelligente di drenaggio è in grado di soddisfare tutti i requisiti di igiene e l’installazione è semplice e veloce. Gli inserti TECEdrainline sono disponibili in diversi materiali esclusivi che rispondono ad ogni necessità ma soprattutto possono essere personalizzati in base al rivestimento scelto per la zona doccia: acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile, dove rimane visibile solo una piccola fessura nel rivestimento del pavimento. Utilizzando il “configuratore online” presente sul sito www.tece.it, è possibile ambientare le varie tipologie di canaline e scegliere la soluzione più adatta al proprio ambiente bagno.
Alla gamma TECEdrainline si aggiunge la canalina camaleonte che prende l’aspetto del pavimento: TECEdrainlineStone per pietra naturale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*