CONTABILIZZAZIONE DEI CONSUMI

Piastra multiutenze

FAR Piastra con strumenti

FAR Rubinetterie di Gozzano (NO) propone la piastra multiutenze FAR che offre il grande vantaggio di ridurre gli ingombri. Pensata per l’installazione in vani tecnici e per sfruttare lo sviluppo verticale delle colonne montanti, la piastra multiutenze contiene tutti gli elementi necessari per la gestione dei consumi da 2 a 4 appartamenti in soli 77 cm. Gli elementi sono fissati su due ponti rimovibili, dedicati rispettivamente al riscaldamento ed al sanitario, per facilitare le operazioni di montaggio.

La struttura dedicata al riscaldamento consiste in un collettore modulare a cui sono collegate valvole di intercettazione, valvola di zona a 3 vie completa di by-pass regolabile e servocomando elettrico, filtro, valvola di bilanciamento e calorimetro. Entrambi i gruppi sono forniti premontati sulla piastra e completi di gusci di coibentazione.

“Un’idea semplice e compatta per gestire la contabilizzazione diretta dei consumi di più unità abitative”, spiega Nicola Rovaletti, Amministratore Delegato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*