AMBIENTE BAGNO

Piatti doccia per bagni personalizzati

0

SquaroVilleroy&BochVilleroy & Boch presenta le nuove linee di piatti doccia Squaro Infinity e Subway Infinity.
I piatti doccia Squaro Infinity, in Quaryl® – materiale brevettato composto dal 60% di quarzo – sono prodotti con il metodo dello stampaggio ad iniezione e presentano superfici perfettamente planari e spigoli vivi adatti anche alle installazioni a filo più complesse.
Quarantanove le dimensioni standard disponibili, dal formato 80 x 70 cm fino a quello XXL 180 x 100 centimetri. La finitura opaca, disponibile in cinque nuances (Bianco, Grigio, Marrone, Crema e Antracite) funge anche da antiscivolo di classe C (classe massima). Il colore del piatto doccia è abbinato a quello della piletta di scarico che ha una capacità di drenaggio di 40 l/min. ed è dotata di un inserto cromato integrato.

Realizzati invece in ceramica opaca con speciale smaltatura antiscivolo, i piatti Subway Infinity sono disponibili in ventisette diverse dimensioni – dal formato 80 x 75 cm fino a XXL 160 x 100 centimetri – anch’essi sezionabili nei più svariati tagli e forme. Le finiture antiscivolo dei colori standard opacizzati Bianco alpin, Taupe e Ardesia hanno un livello antiscivolo di classe C.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui