Piatto doccia Ardesia Evo Kinedo

docciaARDESIA EVO è il nuovo piatto doccia di Kinedo (marchio SFA ITALIA), caratterizzato da un design elegante che si contraddistingue per la copripiletta rotonda del medesimo colore del piatto. Per un effetto ancora più armonioso, è disponibile anche la copripiletta materica, un dettaglio di eleganza che si distingue per la sua naturalezza.

Ardesia Evo offre tutti i vantaggi dei piatti doccia Kinedo: è realizzato in composito di minerali naturali e resina, con texture Ardesia Matt e rifinitura Ardesia Matt sui 4 lati. Disponibile in 6 colori standard (Bianco, Grigio, Panna, Antracite, Greige e Nero) e in 33 colori speciali, Ardesia Evo è l’ideale per una personalizzazione armoniosa ed elegante del tuo bagno.

docciaLa copripiletta materica è un elemento essenziale per arricchire la bellezza del tuo spazio bagno, garantendo un coordinamento perfetto e una continuità estetica.

La gamma di piatti doccia Kinedo ARDESIA EVO include la piletta di serie e la copripiletta in acciaio dello stesso colore del piatto, tutte incluse nel prezzo del prodotto. La copripiletta materica è invece un optional.

Colori disponibili:

La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui