Piatto doccia dal gusto universale, collezione Olona Geberit

0

piatto doccia

L’offerta Geberit (Rapperswil-Jona, Svizzera) di piatti doccia dal gusto universale si completa con la nuova collezione Olona, dal design semplice ed elegante. Forme morbide, materiali e tecnologie innovative si incontrano per garantire comfort, massima igiene ed elevate prestazioni.

Disponibile in 25 dimensioni, dalla forma quadrata o rettangolare, rigorosamente in bianco opaco, il nuovo piatto doccia Geberit Olona è perfetto come soluzione per rendere raffinato un bagno nuovo o ristrutturato, combinandosi armonicamente con pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, tra cui piastrelle, ceramica, mosaico, pietra o legno.

Realizzato in resin stone con rivestimento in gelcoat di alta qualità e altamente resistente, si contraddistingue per una superficie confortevole e performante, caratterizzata dall’eccezionale durata e da ottime proprietà antiscivolo. Il piatto doccia è inoltre tagliabile su misura.

Con un bordo di soli 4 cm, permette la classica installazione in appoggio o a filo pavimento, facilitata dai nuovi piedini di supporto, per garantire un montaggio più rapido e preciso.

Viene fornito con copertura sifone, da abbinare a sifone da 90 mm senza copertura. La copertura sifone bianca è impreziosita dall’elegante bordino cromato ed è facilmente removibile, per accedere all’inserto a pettine: una soluzione dalla purezza estetica all’insegna dell’igiene, della facilità di pulizia e del perfetto funzionamento dello scarico, adatta non solo alle nuove costruzioni, ma anche alle ristrutturazioni e ai capitolati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui