Piletta sifoide per scarico a pavimento, ODESSA

pilettaODESSA di OMP TEA (Bione, BS) è l’evoluzione di Tirana, la nota piletta sifonata piastrellabile dell’azienda bresciana.

Realizzata in ABS, è nata per rispondere alle esigenze delle moderne sale bagno dal design raffinato, senza trascurare versatilità e funzionalità.

La sua copertura, della dimensione di 130×130 mm, è infatti piastrellabile ed è realizzata, così come la cornice, in acciaio inox AISI 316; entrambe regolabili in altezza.

pilettaLa griglia piastrellabile è reversibile, quindi in un unico prodotto è possibile avere sia la finitura in acciaio satinato che con scarico a scomparsa con interno della griglia piastrellato.

Dotata di sistema Dry-spot per lo scolo dell’acqua filtrata dalla pavimentazione, la piletta ODESSA di OMP TEA ha sifonatura a norma EN274 di 50 mm, una portata d’acqua di 29 litri al minuto ed un’uscita laterale DN50; inoltre l’impermeabilizzazione perimetrale a letto sottile di cui è dotata, oltre a garantire un’ottima tenuta, ne consente una facile installazione.

pilettaCon un ingombro sottotraccia di 80 mm, ODESSA ha la possibilità di essere regolata in altezza così da consentirne l’adattabilità a pavimentazioni dai 20 a 40 mm di spessore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*