Ottimizzare gli spazi in cucina

1 PILETTA Basket Bassa + Piletta Basket

LIRA propone una gamma di pilette che grazie alle ridotte dimensioni fanno guadagnare spazio nel sottolavello.

Basket, la piletta di LIRA, è disponibile in numero­se varianti, adatte a ogni esigenza; nella sua versione classica ha diametro di 90 mm per velocizzare il sistema di sca­rico ed eliminare la formazione di ingorghi, favorendo maggio­re igienicità alle tubazioni.

È dotata di un tappogriglia ca­piente, asportabile e facilmen­te pulibile, che raccoglie i resi­dui rimasti dopo il lavaggio del­le stoviglie.

Basket è realizzata in polipropilene e ha la griglia in acciaio inox disponibile anche in una ricca varietà di finiture: sa­tinate, lucide, perlate, nelle tin­te Anthracite, Bronze, English Bronze Chrome, Copper, Gold, Gold24, Iron, Nickel e White Gold.

Basket Bassa, grazie alla sua ridotta altezza (solo 87mm) regala maggior spazio al sotto­lavello, che diventa così utilizza­bile come “ripostiglio” non so­lo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e simila­ri, ma anche per alloggiare i va­ri raccoglitori per la raccolta dif­ferenziata dei rifiuti, che spesso diventano un problema non sa­pendo dove collocarli senza al­terare esteticamente l’ambien­te cucina.

Piletta Basket Mini

La Piletta Basket Mini, crea­ta con lo stesso concetto del­la Piletta Basket, si differenzia da quest’ultima perché è installabi­le su lavelli da cucina inox e sin­tetici con foro scarico da cm. 6 (2”). Anche Basket Mini è stata progettata anche nella versione “salvaspazio” (Basket Mini Bas­sa) con un’esigua altezza di so­li 80 mm.

2 PILETTA Basket Mini Bassa + Piletta Basket Mini

La Piletta Basket Mini Gattinara, variante della Piletta Basket Mini, è installabile esclu­sivamente in lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da cm. 6 (2”). Basket Mini Gattinara è stata progettata anche nella versione “salvaspazio” (Basket Mini Bas­sa Gattinara) con un’altezza di soli 64 mm.

3 PILETTA Basket Mini Bassa Gattinara + Piletta Basket Mini Gattinara

Le pilette Basket, come tutti i prodotti Lira, sono realizzate in Italia nello stabilimento di Val­duggia sede dell’azienda.