Più sicurezza, efficienza e igiene per gli impianti

Berner Italia – filiale del Gruppo Berner presente nel mondo con oltre 8.500 dipendenti – è un’azienda dinamica e in forte crescita presente sul nostro territorio con un organico di circa 200 collaboratori presso la sede di Verona.

Importanti investimenti sono stati fatti per lo sviluppo di figure professionali con competenze nel digitale e nel marketing, per la formazione della rete vendita con training tecnici e key account dedicati allo sviluppo di accordi con grandi aziende. La forza vendita è capillare e vicina al cliente, con quasi 600 venditori a livello nazionale. L’azienda dispone inoltre di una superficie logistica di 12.000 m², 10.000 posti pallet e 3.500 colli lavorati al giorno consegnati entro 24h.

Durante il recente incontro con la stampa, nella suggestiva cantina Zýmē nel cuore della Valpolicella, i partecipanti hanno potuto conoscere di persona il nuovo AD, Marco Baroni – laureato in economia con una solida esperienza maturata presso multinazionali di diversi settori – e parlato di multicanalità e strategie orientate a sviluppare soluzioni su misura. Prodotti e servizi sono in seguito stati ampiamente illustrati da Antonio Zuffellato, direttore commerciale della Divisione Artigianato, e Antonio Tartaro, sales Engineering Manager.

Igienizzazione impianti

La manutenzione programmata degli impianti di condizionamento è fondamentale per mantenere efficienti le macchine e salubri gli ambienti, andando a rimuovere sporco e batteri dai filtri. Tra le soluzioni proposte, ad esempio, il detergente per filtri e scambiatori Berner.

Settore pompe di calore

Berner ha sottolineato la propria attenzione per il mercato delle pompe di calore, mercato in continua crescita, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica. Per operare in questi ambiti è necessario il patentino da frigorista e l’azienda offre agli operatori tutte le attrezzature necessarie per ottenerlo.

Staffaggio industriale

Berner propone un programma completo per lo staffaggio necessario alla posa di impianti elettrici e termoidraulici con 3 linee specifiche: BASIC, RAPID, SLIM.

Think safety, al lavoro in sicurezza
Berner è presente da diversi anni nel mondo della sicurezza sul luogo di lavoro con il marchio registrato Think Safety che accompagna ogni prodotto e attività formativa legata a questo contesto. L’azienda offre formazione per clienti e professionisti del settore, formazione per installatori di ancoraggi permanenti in copertura, formazione e addestramento, come richiesto dal D.Lgs. 81/2008, per addetti ai lavori in quota, supporto ai progettisti relativamente al dimensionamento e alla progettazione, contatto con amministratori di condominio, associazioni di categoria, ordini professionali per sensibilizzare sull’argomento attraverso seminari e incontri dedicati, fornitura di sistemi anticaduta e DPI di III categoria in relazione al contesto lavorativi, sopralluoghi in cantiere per trovare la migliore soluzione insieme al Cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*