Più spazio sotto il lavello con prodotti ad hoc

Con la piletta “Basket Bassa” e il sifone “Spazio 2NT” lo spazio sotto al lavello è tutto a disposizione degli utenti che, grazie alle proposte dell’azienda Lira di Valduggia (VC), possono usufruirne per riporvi i propri detersivi o i contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Tra le numerose proposte del catalogo Lira spiccano in particolare due prodotti per l’ambiente cucina: la piletta Basket Bassa e il sifone Spazio 2NT. I prodotti Lira sono realizzati secondo la norma UNI EN274 e il marchio Lira garantisce l’elevata qualità di un prodotto Made in Italy.

Una piletta alta solo 87 mm

Basket Bassa, la piletta di LIRA dalla ridottissima altezza (solo 87 mm), regala maggior spazio al sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, che non possono mancare nella cucina di donne sensibili al problema ambientale e che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina. Basket Bassa, disponibile nella versione con o senza troppo pieno, ha un diametro di 90 mm per velocizzare il sistema di scarico ed eliminare la formazione di ingorghi, favorendo maggiore igienicità alle tubazioni ed è dotata di un tappogriglia capiente, asportabile e facilmente pulibile, che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie. Basket Bassa è costruita in polipropilene ed ha la griglia in acciaio inox, disponibile in numerose soluzioni cromatiche (oro, rame, bronzo, canna di fucile ecc.).

Così il sifone aderisce alla parete di fondo

Per sfruttare al massimo lo spazio del sottolavello è consigliabile l’abbinamento con il sifone Spazio 2NT che, aderendo incredibilmente alla parete di fondo, recupera ulteriore spazio nel sottolavello. È disponibile nella versione per foro parete con diametro 40 mm oppure con adattatore per foro parete diametro 50 o 56 mm. Questo sifone è, inoltre, ispezionabile: presenta infatti un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi. Spazio 2NT garantisce una sorprendente rapidità e facilità di montaggio: è infatti composto da pochi elementi, facilmente assemblabili fra di loro e i bracci del sifone possono avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello. I sifoni NT sono disponibili anche nella versione 1NT per lavelli a una vasca e nei colori bianco e grigio metallizzato.  

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*