BAGNO

Placca a filo parete

Valsir PLACCA-FEEL

Valsir di Vestone (BS) propone Feel, kit per placca a filo parete che permette l’installazione delle placche della linea Valsir Design anche a filo del rivestimento della parete. L’installazione è semplice grazie al numero ridotto di componenti necessari.

Il sistema è dotato di quattro regolatori di profondità per ottenere un perfetto allineamento della cornice al rivestimento, da un minimo di 7,5 mm fino a un massimo di 41 mm. Le cornici di finitura, disponibili sia in versione lucida che satinata, sono realizzate in due diversi spessori: 5 e 10 mm, per adattarsi alle dimensioni della placche e agli spessori dei rivestimenti. Il telaio è disponibile con finitura in cromo lucido o cromo satinato. È possibile personalizzare la placca con lo stesso materiale utilizzato per il rivestimento del bagno.

Roberto Dallavilla, Product Manager cassette di risciacquo spiega che “Feel è l’innovativo kit a filo parete per le placche Valsir Design, per portare le ultime tendenze di design all’interno del bagno”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*