Placca di comando elettronica con attuatore touch TECElux Mini

0

TECE Italia Castelnuovo Rangone (MO) presenta TECElux Mini, la placca di comando elettronica in cristallo con attuatore touch a doppio scarico. La superficie in cristallo, lineare e leggera di 22×15 cm, dona alla placca un’immagine esclusiva, abbinata al design minimale ed essenziale.

La particolarità tecnologica di TECElux Mini è la presenza di un sensore di avvicinamento che permette di azionare lo scarico sfiorando leggermente l’area dei tasti o, se lo si desidera, di azionare il funzionamento senza alcun contatto fisico.

Una placca 3.0 dalla tecnologia unica che, una volta rilevata la presenza umana, attiva l’illuminazione dell’area tasti e diventa un’utile guida in caso di buio o scarsa illuminazione. Il sensore di avvicinamento, infatti, è in grado di rilevare se una persona si avvicina al sanitario e con un controllo a distanza programmabile è possibile regolare la distanza di rilevamento, il tempo di attivazione o la luminosità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.