Placca di comando touch-free luminescente, Viega Visign for Style

placca di comandoEstetica e innovazione tecnologica per la placca di comando Viega (Crespellano, BO) Visign for Style 25 Sensitive, realizzata in materiale plastico di alta qualità, che si attiva a distanza, semplicemente sfiorando la superficie.

Gli indicatori di risciacquo sono realizzati utilizzando una particolare vernice luminescente e segnalano intuitivamente la quantità d’acqua desiderata. Visign for Style 25 Sensitive è completamente priva di pulsanti o leve e si aziona sfiorando l’elegante superficie di materiale plastico trattato. Sarà sufficiente avvicinare la mano alla placca, senza toccarla, perché si illumini una nuvola di pixel luminosi che indicano la scelta di un risciacquo più o meno abbondante. La speciale vernice della finitura superficiale della placca è realizzata in modo da ricaricarsi sfruttando la luce naturale e/o artificiale dell’ambiente e consente di visualizzare il “doppio tasto” già a 3 metri di distanza.

Importante è anche la ridottissima quantità d’acqua che può essere impostata in fase di installazione: il risciacquo parziale può essere ridotto da 4 a 2 lt, mentre il risciacquo totale è regolabile da 7,5 a 4,5 lt.

La placca di comando Viega Visign for Style 25 Sensitive è dotata della funzione Hygiene+ che permette di attivare un risciacquo programmabile in termini di tempo e di volume d’acqua della linea di adduzione al fine di evitare il problema della stagnazione e la conseguente proliferazione di germi e batteri quali la Legionella.

La placca misura 22×13 cm ed è disponibile nella finitura bianco alpino, compatibile con tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo da incasso e controparete Viega Prevista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*