Pompa a vuoto Bulldog. Pronti per l’R32?

Con il passaggio al refrigerante R32 a bassa infiammabilità, tecnici e produttori sanno che è fondamentale poter disporre di strumenti progettati appositamente per la gestione del gas a bassa infiammabilità. Grazie alla lunga esperienza nella progettazione e manutenzione, JAVAC è il punto di riferimento degli installatori che vogliono consigli, assistenza e suggerimenti sui prodotti compatibili R32.

Per gli utenti che mantengono le apparecchiature antiscintilla nelle installazioni R32, la pompa Bulldog è perfetta per l’applicazione. Progettata appositamente per i sistemi che utilizzano gas A2L/R32, la pompa Bulldog dispone di un interruttore sigillato antiscintilla, fondamentale nella gestione del refrigeratore a bassa infiammabilità. L’elettrovalvola di isolamento integrata evita la perdita di vuoto in caso di mancanza di corrente e, grazie a un valore di alto vuoto di soli 1,5 micron, la pompa Bulldog ha tutte le caratteristiche richieste dai tecnici.

Resistente, leggera e provvista di demister antiolio doppio e commutazione antiscintilla, questa pompa a vuoto a due stadi con tenuta d’olio non può mancare nel furgone di qualunque tecnico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*