Pompa di calore e bollitore insieme: Libra Easy di Paradigma

0

Libra

Paradigma Italia di Calcinato (BS) propone lo scaldacqua Libra Easy, che si compone da una pompa di calore installata su un bollitore da 260 litri e uno scambiatore solare interno, abbinabile ad un impianto termico da 3 mq.

Disponibile in due modelli, da 1.9 e da 2.9 kW, garantisce un funzionamento efficiente anche nelle zone climatiche più rigide.

Produce acqua calda sanitaria impiegando principalmente la tecnologia delle pompe di calore ed è dotato di cinque modalità di funzionamento: automatico, economy, overbooster, legionella e sbrinamento.

L’isolamento è schiumato in poliuretano, classe C, con 50 mm di spessore.

La serie è composta dal modello L adatto a zone climatiche rigide e dal modello H adatto per esigenze di potenza più alte. Entrambi i modelli hanno a disposizione un serpentino (mod. S) per il collegamento di un impianto solare oppure altro generatore di calore.

Libra Easy è pompa di calore e bollitore in un unico prodotto, per risparmiare sui consumi energetici e rispettare l’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.