Pompa di calore splittata ALL IN ONE di Haier

pompa di caloreLa ALL IN ONE di Haier A/C (Italy) Trading (Revine Lago, TV) è una pompa di calore splittata con accumulo tecnico per la produzione di acqua sanitaria ed ha una gestione integrata per il raffreddamento e il riscaldamento; è una soluzione sostenibile ad energia rinnovabile, grazie alla sua classe energetica A+++.

Tra le principali caratteristiche della pompa di calore ALL IN ONE troviamo il controllo con curva climatica, che permette di regolare automaticamente la temperatura di mandata dell’acqua in base alla temperatura dell’ambiente esterno e il comando touch, che consente di impostare tutti i parametri di funzionamento ed avere pieno controllo dell’impianto.

Inoltre, la pompa di calore ALL IN ONE di Haier, adottando un sistema di accumulo da 200 litri con serpentino ad elevata capacità di scambio in Acciaio Inox, soddisfa le richieste d’acqua calda mediante la produzione istantanea con scambiatore di calore.

Altro plus del prodotto è la sua flessibilità d’installazione, in quanto le unità Superacqua consentono fino a 50 mt di splittaggio tra l’unità esterna e l’unità interna.

La gamma ALL IN ONE di Haier è disponibile nelle seguenti taglie: 4, 6, 8 e 10 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*