Pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290 Hisense

pompa di caloreLa nuova pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290 di Hisense (Milano) rappresenta un’eccellenza nell’ambito della tecnologia per il riscaldamento, coniugando prestazioni superiori a un’impeccabile sostenibilità ambientale. Grazie alle sue basse emissioni di carbonio e alla progettazione attenta all’ambiente, si propone come una scelta ecologica e responsabile per qualsiasi sistema di riscaldamento.

Il suo livello di efficienza A+++ garantisce un risparmio energetico significativo, consentendo di ridurre i costi e ottimizzare l’uso delle risorse. Inoltre, la sua capacità di raggiungere una temperatura dell’acqua fino a 75 ℃ in uscita senza la necessità di un riscaldatore elettrico la rende particolarmente adatta per l’uso sia in ambito domestico che industriale.

Il design distintivo e raffinato, caratterizzato da un elegante total black, aggiunge un tocco di stile e modernità a qualsiasi ambiente. Oltre all’estetica, Hi-Therma Monoblocco R290 si distingue per le sue numerose funzioni smart innovative, che la rendono estremamente intuitiva e facile da usare.

pompa di caloreHi-Therma Monoblocco R290 offre anche la possibilità di visualizzare in tempo reale il risparmio energetico e le emissioni di CO2, consentendo agli utenti di monitorare e ottimizzare il loro consumo energetico. Grazie al supporto OTA, è anche possibile aggiornare le funzioni del dispositivo da remoto, garantendo sempre le ultime novità e ottimizzazioni. oltre alla possibilità di connetterla ad Alexa Smart Home.

Infine, il modulo WiFi integrato consente la diagnosi e il monitoraggio a distanza, offrendo un controllo completo e una gestione efficiente del sistema. Con la pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290, è possibile godere di prestazioni superiori, risparmio energetico e una maggiore tranquillità, sapendo di aver fatto la scelta migliore per sé stessi ma anche per l’ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*