Pompa di calore Mitsubishi Electric Climatizzazione per la Glass House

glass housePompa di calore Mitsubishi Electric per la Glass House

Dopo la prima Glass House realizzata nel cuore del Monferrato, la Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, torna al fianco di Dream&Charme per un nuovo progetto di spazio abitativo elegante ed esclusivo, firmato da Giorgio Caire Di Lauzet.

Leader italiano dell’ospitalità privata con le sue 500 dimore e oltre 50.000 ospiti all’anno, Dream&Charme ha progettato e realizzato una struttura che, oltre ad essere trasparente per il massimo contatto con la natura circostante, è 100% ecosostenibile. Dotata di ogni comfort, è anche “responsiva”: in poche parole, ogni ospite se lo desidera, può personalizzarla e chiederle qualsiasi cosa – accendere la luce, abbassare le tende, ascoltare una canzone o cercare notizie sui motori di ricerca.

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce il contributo di Mitsubishi Electric, da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di migliorare il livello di efficienza energetica e di comfort degli edifici. L’azienda giapponese ha equipaggiato la nuova Glass House con l’avanzata tecnologia della pompa di calore idronica Ecodan che è in grado di coniugare comfort, efficienza energetica e risparmio per rispondere alle diverse esigenze degli edifici moderni.

L’innovativa tecnologia della linea di prodotti e soluzioni Ecodan, che offre una soluzione volta a migliorare il comfort, integrandosi perfettamente con lo stile della Glass House e nel massimo rispetto dell’ambiente, sintetizza tutte le soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, uniti a un elevato risparmio energetico ed economico. La pompa di calore idronica Ecodan si integra alla perfezione con il sistema a espansione diretta a flusso di refrigerante variabile (VRF) CITY MULTI per fornire simultaneamente riscaldamento, raffreddamento e acqua calda sanitaria.

In occasione del FuoriSalone 2018, dal 17 al 21 aprile, sarà possibile visitare la Glass House DE LAUZET di Dream&Charme in Via del Lauro 2 a Milano. Per saperne di più, visitate il sito http://dreamcharme.com/

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*