Pompe di calore Ecodan Multi Comfort Mitsubishi Electric

pompa di caloreMitsubishi Electric propone la gamma Ecodan Multi, line-up completo di soluzioni ibride “tutto in uno” che uniscono in un unico sistema i vantaggi dei sistemi aria-aria al comfort dei sistemi aria-aqcua, garantendo soluzioni per tutte le esigenze residenziali con la massima versatilità.

Ecodan Multi Comfort è la soluzione integrata ideale per riscaldamento ad acqua e produzione di acqua calda sanitaria, tramite modulo idronico collegato ai terminali di riscaldamento, siano essi classici radiatori o sistemi radianti, e riscaldamento e raffrescamento ad aria tramite una vasta scelta di unità interne a espansione diretta.

Ecodan Multi Comfort, in particolare, è disponibile in 2 taglie, da 7.5kW o da 8.5kW, con la possibilità di collegare un modulo idronico e rispettivamente fino a 3 o 4 unità interne a espansione diretta.

La selezione del sistema può essere agevolata tramite il configuratore: https://climatizzazione.mitsubishielectric.it/it/configuratore-pxz.

Inoltre, Ecodan Multi Comfort è equipaggiata con refrigerante R32 a basso GWP e raggiunge la Classe A+++ in raffrescamento, A++ in riscaldamento e A+ per ACS. Tutto il sistema è controllabile in locale e da remoto tramite smartphone attraverso la piattaforma MelCloud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*