Pompe di calore aria-acqua ad alta temperatura Baxi PBM-HT

pompe di caloreLe pompe di calore PBM-HT (7 modelli da 20 a 70 kW) di Baxi offrono un’elevata efficienza energetica (A+, A++), utilizzano refrigerante R454C a basso impatto ambientale in linea con l’impegno green di Baxi, e consentono la realizzazione di sistemi ibridi commerciali misti con le PBM2-i e BHP2.

Oltre a garantire eccellenti prestazioni acustiche (ventilatori modulanti, ampie superfici di scambio e isolamento vano compressori), vantano un ampio campo di funzionamento con temperature di mandata fino a 65 °C, funzionamento in riscaldamento fino a -20 °C e produzione ACS fino a 40 °C aria esterna. L’ampio campo operativo permette il raggiungimento di temperature fino a 60 °C con temperature esterne fino a -10 °C.

pompe di caloreDotati di 2 o 4 compressori scroll in configurazione tandem, tutti i modelli offrono un’elevata efficienza energetica sia in riscaldamento che raffrescamento.

Oltre a importanti caratteristiche quali il doppio circuito frigorifero (45-70 kW), sbrinamento intelligente, gestione del sistema ACS tramite termostato o sonda sanitaria dedicata e la possibilità di collegamento a sistemi BMS e home automation via modbus (opzionale), la gamma garantisce manutenzione e installazione agevolate grazie al facile accesso a tutti i componenti, alle connessioni idrauliche poste sul retro e all’equipaggiamento idraulico completo (opzionale).

Sono possibili, inoltre, le seguenti opzioni: circuito idraulico con accessorio serbatoio inerziale, singola/doppia pompa di circolazione o singola/doppia pompa di circolazione inverter.

Il pannello di controllo consente di visualizzare lo stato dell’unità, temperature, pressioni di impianto e regime di funzionamento compressore; eseguire il reset manuale degli allarmi; gestire fasce orarie ecc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*