Pompe di calore: il Gruppo BDR Thermea Group acquisisce Techneco

pompe di calore
In piedi da sinistra, Niels van Alphen (Commercial DirectorTechneco), Frank van Alphen (Management member Techneco), Arthur van Schayk (Managing Director Remeha). Sotto da sinistra, Pieter van Alphen (Managing Director Techneco), Carolina Wielinga (CFO BDR Thermea Group) e Caroline van Alphen (Director of Operations Techneco).
Il Gruppo BDR Thermea Group, presente in Italia con i marchi Baxi, De Dietrich e Remeha, ha acquisito l’olandese Techneco, azienda specializzata nella produzione di pompe di calore.

Il Gruppo BDR Thermea Group cresce nel segmento delle pompe di calore con l’acquisizione dello specialista Techneco. Il Gruppo BDR Thermea B.V., leader a livello mondiale di sistemi e servizi innovativi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda, ha rafforzato la sua posizione nel mercato in rapida crescita delle pompe di calore con l’acquisizione dello specialista olandese Techneco. Dal primo gennaio 2019, Techneco sostiene la strategia del gruppo BDR Thermea di transizione energetica e riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

“Stiamo agendo in modo decisivo per cogliere questa opportunità nel mercato delle pompe di calore, incluse le soluzioni ibride, che si prevede quadruplicare nei prossimi 10 anni nella sola Europa. Questa acquisizione strategica rafforza la nostra presenza nel business delle pompe di calore e accresce sensibilmente l’offerta di prodotti di BDR Thermea al cliente” dice Bertrand Schmitt, CEO del Gruppo BDR Thermea.

“Il successo nella transizione energetica è una delle maggiori sfide del nostro Gruppo. Siamo in grado di offrire al cliente tecnologie differenti che permettono di ridurre l’impatto ambientale godendo del comfort in casa, sul posto di lavoro e nelle strutture ricreative.”

Techneco farà parte di Remeha, consociata olandese del Gruppo BDR Thermea, leader nel suo mercato domestico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*