Pompe di calore monoblocco Eco-Thermal IHC-V Idema

pompe di calore La gamma delle pompe di calore Idema, presentata da Idema Clima (Vertemate con Minoprio, CO) viene implementata con i nuovi modelli Eco-Thermal monoblocco della gamma IHC-V, disponibili con potenze termiche che variano dai 5 ai 30 kW, e con gas refrigerante R32.

La nuova gamma Eco-Thermal IHC-V, equipaggiata di serie con kit idronico (pompa di circolazione acqua e vaso di espansione), soddisfa tutte le richieste di climatizzazione, riscaldamento, così come di produzione acqua calda sanitaria per applicazioni residenziali, essendo progettata per lavorare fino temperature esterne di -25°C, e garantendo la produzione di acqua calda fino a 60°C fino a una temperatura esterna di -10°C.

Il tutto vantando una classe energetica A+++, nonché la conformità di tutti i modelli ai requisiti tecnici richiesti per l’ottenimento di tutte le detrazioni fiscali attualmente in vigore.

Come? Grazie all’accuratissima progettazione, e alla dotazione di compressori con tecnologia DC Inverter, abbinati a scambiatori ad altissima efficienza.

Grazie al comando remoto di serie, invece, è possibile controllare il funzionamento delle nuove pompe IHC-V tramite la curva climatica, gestire fonti di calore integrative come caldaie o resistenze elettriche, nonché programmare un doppio set point della temperatura acqua in uscita e supervisionare il funzionamento dell’impianto da remoto tramite un’App dedicata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*