Pratico, versatile, compatto: dispositivo antiristagno Geberit

0

dispositivo antiristagno

Il dispositivo antiristagno Geberit (Manno, Svizzera) assicura il flusso continuo dell’acqua nell’impianto di adduzione e il suo ricambio automatico nelle parti a rischio ristagno, tramite il prelievo diretto dall’impianto idrico e lo scarico in rete fognaria.

Ideale in edifici a utilizzo discontinuo come alberghi e pensioni, case di riposo, scuole, palazzetti dello sport, caserme o case vacanza, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, questo sistema garantisce la massima versatilità di funzionamento grazie alla possibilità di selezionare diversi programmi di risciacquo, con controllo e programmazione tramite app per smartphone. La logica di risciacquo programmabile consente di adeguare tempo, temperatura o consumo alle esigenze degli utenti garantendo al tempo stesso un notevole risparmio idrico.

Il suo design compatto consente un’installazione semplice e poco ingombrante all’interno della muratura o di pareti a secco; può essere inoltre montato a vista in locali tecnici o all’estremità di condotte montanti.

Disponibile in quattro varianti, con uno o due allacciamenti idrici, nella variante standard e in quella semplificata senza interfacce e sensori, il dispositivo antiristagno Geberit prevede una placca di copertura dell’apertura di ispezione, da ordinare separatamente, in quattro varianti di design: bianco, cromato, cromosatinato e in acciaio inox spazzolato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui