Premiato il modulo WC TECEprofil con risciacquo igienico integrato

modulo WCIl modulo WC con risciacquo igienico integrato ha ricevuto il premio “German Design Award 2021”. Un’innovazione che ha portato TECE a trionfare al German Design Council

Il sistema di risciacquo igienico dell’acqua potabile TECE è il primo nel suo genere a scomparire in modo “invisibile” nella cassetta, rimanendo, però, facilmente accessibile per la messa in funzione e la manutenzione, semplicemente rimuovendo la placca di azionamento WC.

Questi dettagli intelligenti hanno convinto la giuria del German Design Council, che premierà il prodotto con il German Design Award 2021 come “Vincitore” nella categoria “Excellent Product Design – Bath and Wellness”: “Il modulo WC TECEprofil ha un risciacquo igienico integrato facilmente programmabile tramite app. Un prodotto interessante che elimina la necessità di un’apertura di ispezione aggiuntiva nel bagno e contribuisce, quindi, a lasciare inalterato il design della stanza”.

Come circa il 90% dei prodotti TECE, anche il modulo WC TECEprofil con risciacquo igienico integrato svolge il suo lavoro in modo affidabile, rimanendo nascosto dietro la parete, e, poiché non ci sono ulteriori aperture di ispezione, anche il design assume finalmente un ruolo importante – due aspetti fondamentali per l’azienda.

“Siamo lieti che il nostro modulo WC con risciacquo igienico integrato stia godendo di un elevato riconoscimento anche nell’ambito del design”, ha affermato Hans-Joachim Sahlmann, uno degli amministratori delegati TECE, “la giuria dei German Design Awards era entusiasta della combinazione di ingegneria/design del prodotto ed anche del modo in cui l’architettura della stanza da bagno rimanga integra, così come richiesto dal mercato immobiliare e sanitario”.

Il German Design Award è uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. Viene assegnato ogni anno da una giuria di prim’ordine, solo a prodotti che vengono considerati pionieri nel panorama del design tedesco ed internazionale. La cerimonia di premiazione ufficiale e l’apertura della mostra dei prodotti premiati, si svolgeranno il 19 febbraio 2021 nell’ambito della fiera internazionale Ambiente dedicata ai beni di consumo a Francoforte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*