Premium Frost Wash, il climatizzatore che si pulisce da solo

0
IL CONDIZIONATORE Premium Frost Wash di Hitachi è stato premiato con il Good Design Award.

Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese di sistemi di condizionamento, presenta il nuovo climatizzatore Premium Frost Wash. Cuore hi-tech, massima efficienza, risparmio energetico e installazione rapida: queste le caratteristiche principali per il top di gamma Hitachi che in un design ultramoderno, premiato con il Good Design Award, integra l’innovativa tecnologia Frost Wash.

Cuore Frost Wash: l’evoluzione della tecnologia Hitachi per una climatizzazione di qualità

La funzione Frost Wash cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità garantendo una perfetta igiene del condizionatore e un ambiente sano. Grazie a questa funzione si attiva il congelamento (Frost) e successivo scongelamento (Wash) della batteria. I cristalli di ghiaccio e le gocce d’acqua generati da questo processo puliscono perfettamente le alette dello scambiatore: nella prima fase la temperatura sullo scambiatore scende fino a -15° C congelando di fatto l’acqua che nella fase successiva si scioglie, lavando in profondità la batteria ed eliminando quindi polvere e cattivo odore.

Climatizzatore Hitachi
LA FUNZIONE Frost Wash cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità.

L’acqua del climatizzatore viene drenata verso lo scarico della condensa e il ciclo di asciugatura finale garantisce un altro step di pulizia totale. La funzione si attiva automaticamente oppure tramite telecomando e ha una durata variabile tra i 20 ed i 90 minuti, a seconda delle condizioni di temperatura e umidità presenti nella stanza.

Efficienza energetica e controllo dei consumi
Con SEER fino a 8.5 e SCOOP fino a 4.72, Premium Frost Wash offre un’efficienza stagionale elevata e classe A+++ in raffrescamento e riscaldamento. La funzione Info del telecomando offre inoltre un sistema di controllo dei consumi elettrici del mese in corso e di quello precedente; è anche possibile attivare il display luminoso direttamente sul pannello del condizionatore. Il sensore di presenza e la funzione Eco garantiscono un ulteriore risparmio energetico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here