Pressostato elettronico con manometro digitale, Digital PT8

pressostatoPentair Water Italy (Lugnano di Vicopisano, Pisa) presenta Digital PT8, un pressostato elettronico con manometro digitale integrato che permette di gestire l’avvio e l’arresto di una pompa monofase fino a 2,2 kW. Le pressioni sono facilmente regolabili attraverso il pannello di controllo dell’utente. Il cablaggio si fa in modo analogo a quello di un pressostato elettromeccanico tradizionale.

Digital PT8 può operare come un interruttore di pressione differenziale, di pressione inversa o semplicemente con pressione massima e minima.

È dotato di allarme che segnala un eventuale calo di pressione nel serbatoio (frequenze di avvio considerevoli e arresti della pompa) e di protezione contro il funzionamento a secco della pompa e contro il sovraccarico del motore.

Presenta la funzione ART (Automatic Reset Test): quando il dispositivo è scollegato per mancanza d’acqua, è programmato per riarmarsi automaticamente fino al ripristino dell’approvvigionamento idrico.

Digital PT8 include la lettura di corrente consumata all’istante, controlla e gestisce la sovracorrente, la marcia a secco ed i cicli rapidi di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*