Prolunga di scarico Jolly, per tubazioni grosse e piccole

0

prolunga di scaricoLa prolunga Jolly prodotta da Lira (Valduggia, VC) vanta un elevato livello qualitativo e grandi capacità operative. Jolly è uno strumento indispensabile, perché permette di prolungare il sistema di scarico della lunghezza necessaria e di raccordare l’attacco di lavello, lavabo o WC con lo scarico stesso.

Pensato e progettato per tubazioni grosse e piccole, disponibile in Ø 40×250, Ø 40×340, Ø 40×240 con O.R., Ø 32×180, Ø 32×190, si conferma la prolunga più utilizzata dagli specialisti del settore idraulico. Eccezionale anche la versione curva (Ø 40×230, Ø 40x 250, Ø 40×280, Ø 40×225 con O.R. e Ø 32×280) per gli innesti più impervi.

Entrambi gli articoli sono realizzati sia in colore bianco che grigio metallizzato.

Come tutti i prodotti Lira, Jolly è Made in Italy.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.