Promozione Primavera Toshiba: fioriscono i premi!

promozioneIn Toshiba la primavera è già arrivata.

È on line la promozione di Toshiba Italia Multiclima dedicata agli installatori.

Fino al 31 marzo 2017 è possibile partecipare all’iniziativa a premi che permetterà, ad ogni acquisto di sistemi di climatizzazione aderenti alla promozione, di accumulare punti e portarsi a casa il premio preferito.

Partecipare è semplice, collegandosi al sito www.toshibaclima.it si potranno conoscere le modalità di partecipazione e vedere i premi in palio. Si potrà scegliere tra fantastici oggetti tecnologici e soggiorni da sogno.

I prodotti oggetto della promozione sono adatti al mercato residenziale con caratteristiche differenti per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti finali; l’installatore potrà scegliere la serie di sistemi monosplit e multisplit Akita EVO II e i sistemi monosplit SuperDaiseikai 8.

Quest’ultimi rappresentano il massimo della tecnologia Toshiba. Il Prodotto ha prestazioni al vertice della categoria con classe energetica A+++ sia in caldo che in freddo. I consumi sono minimi (90W) e può beneficiare degli incentivi per l’efficientamento energetico quali il 65% e il Conto Termico e non ultimo della tariffa elettrica agevolate (DT) . La silenziosità delle unità interne ed esterne, il controllo a distanza da smartphone, tablet e pc tramite Wi-Fi e i flussi d’aria personalizzabili in 3D con trattamento dell’aria ne fanno fra i migliori prodotti sul mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*