Prosegue la Festa della Termoidraulica da Orsolini

Termoidraulica
Una “festa” di due settimane per il mondo della termoidraulica: offerte e sconti, corsi di aggiornamento e una campagna pubblicitaria che sta facendo sorridere il web.

Due settimane di attività e iniziative dedicate al settore della termoidraulica; prosegue il ciclo di eventi organizzati da Orsolini Spa per il 2021 che ha preso il via lunedì 08 marzo con la prima Festa della Termoidraulica.

Fino al 20 marzo nei 30 Punti Vendita in Lazio, Umbria, Toscana e Abruzzo si potranno trovare offerte e prezzi shock su un’ampia gamma di prodotti dalle caldaie ai climatizzatori, dai sistemi solari ai sanitari e alla rubinetteria; un’occasione per acquistare i prodotti dei migliori marchi del settore, consultabili sul volantino online: https://www.orsolini.it/lp/2021/festa-della-termoidraulica/

Non solo offerte e sconti, la Festa della Termoidraulica è soprattutto un momento di incontro tra i professionisti del settore e Orsolini Spa, una delle realtà indipendenti più importanti del panorama della distribuzione specializzata di materiali edili e interior design in Italia: «Questa iniziativa nasce per avvicinarci ai professionisti della termoidraulica che sono alla ricerca di un partner affidabile per la fornitura di prodotti innovativi e di qualità – racconta Marco Verando Zappi, direttore marketing di Orsolini Spa –. L’idea della festa è frutto di un nostro modo sempre positivo e propositivo di affrontare il mercato, per questo abbiamo inserito tra le attività anche una serie di corsi formativi e di aggiornamento, alcuni offerti anche in modalità online e gratuita ai professionisti».

Si chiama infatti Accademia Orsolini, il nuovo contenitore formativo creato dall’azienda di Vignanello (VT) per aiutare i professionisti e gli artigiani a restare sempre aggiornati su tecniche e normative.

Dal 9 al 25 marzo è il turno degli idraulici che inaugurano i banchi dell’Accademia Orsolini con una serie di corsi, organizzati in collaborazione con Inforedil: dal patentino per i sistemi radianti e i caldaisti al corso per la compilazione dei libretti impianti e l’inserimento banca dati F-Ggas fino al Patentino F-Gas, importante certificazione obbligatoria per il montaggio dei condizionatori.

Il programma dei corsi è disponibile online, per iscriversi basta compilare il form sul sito e prenotare il proprio posto (dopo aver pagato l’eventuale quota di partecipazione dove richiesta).

I corsi sono offerti a tariffe agevolate e i Punti Vendita Orsolini mettono a disposizione dei professionisti sia la location sia la strumentazione tecnica necessaria per svolgere l’esame pratico.

Nel corso nel 2021 verranno organizzati altri corsi dedicati ai professionisti dell’edilizia e agli artigiani.

Ultima, ma non per importanza, è la campagna omaggi riservata da Orsolini a idraulici e impiantisti i quali fino al 20 marzo potranno ricevere in regalo, e senza obbligo di acquisto, la pinza Knipex Cobra 250 mm.

A disposizione, fino esaurimento scorte, 1.000 pappagalli (è questo il nome in gergo della pinza) da poter richiedere compilando un form e allegando la visura camerale (https://www.orsolini.it/lp/2021/richiesta-pappagallo/), i vincitori riceveranno un codice da presentare nel Punto Vendita preferito per il ritiro dell’omaggio.

“Un pappagallo in regalo per ogni idraulico” è anche lo slogan della campagna social di Orsolini che sta facendo sorridere il web con migliaia di interazioni e centinaia commenti.

«Cerchiamo di affrontare la difficile situazione attuale anche con un pizzico di ironia – continua Zappi, – la nostra iniziativa “Un pappagallo in regalo per ogni idraulico” vuole regalare un sorriso oltre che un indispensabile attrezzo di lavoro e per questo con il Team Marketing abbiamo ideato una campagna non convenzionale e divertente. Un messaggio di collaborazione rivolto a tutti i professionisti che come noi lavorano ogni giorno per diffondere quella Cultura della Casa®, che dal 1880 è il nostro obiettivo».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*