Purificatori d’aria portatili Carrier DX per tutte le stagioni

0

purificatori d'ariaDa sempre focalizzata sulla qualità dell’aria all’interno dei locali chiusi, oggi più che mai di grande rilevanza per la salute, Carrier Air Conditioning continua a sviluppare soluzioni pensate per portare nelle case e negli uffici prodotti in grado di garantire comfort, freschezza e salubrità.

Ed è con questo obiettivo che Carrier DX (Milano) propone sul mercato i suoi nuovi Purificatori d’aria CAFN-LC; un’altra novità 2020 che va ad ampliare la linea Home Solutions, già composta da pompe di calore, deumidificatori e climatizzatori portatili.

purificatori d'ariaI Purificatori d’aria Carrier DX sono prodotti versatili, ideali sia in estate che in inverno, e rispondono a ogni esigenza, diventando anche un piacevole complemento di arredo.

Facilmente installabili, grazie alla presa a spina, ed essendo leggeri e compatti possono essere trasportati da una stanza all’altra o da un luogo all’altro come seconde case o uffici.

La linea dei Purificatori d’aria di Carrier si compone di tre modelli, di diverse dimensioni, pensati per operare in spazi sia contenuti, da 14-25 m2, che più ampi, fino a 73 m2.

Per poter purificare l’aria di un ambiente chiuso da particelle di polvere, fumo, allergeni e simili, i Purificatori d’aria sono dotati di un efficace sistema di filtrazione, composto da diversi strati:

  • Pre-filtro in nylon estraibile e lavabile
  • Filtro HEPA in grado di rimuovere le particelle sottili, piccole fino a 0,3 micron
  • Filtro Actived Carbon in grado di rimuovere i composti organici volatili, come il fumo, peli di animali domestici, cattivi odori.

I Purificatori d’aria Carrier sono dotati anche di una luce UV, per un’azione ancora più efficace contro virus e batteri.

Grande attenzione è stata riposta nella progettazione del pannello di comando a bordo macchina e sul display di lettura.

Posto sul frontale della macchina e di facile lettura, il display non solo indica la temperatura e il livello di umidità presente, ma è anche un indicatore della qualità dell’aria. In base alla qualità rilevata su 4 livelli, cambierà colore e interverrà automaticamente per liberare l’ambiente dalle impurità.

Dal comando a bordo macchina, è possibile impostare facilmente le funzioni, tra le quali:

  • Modalità Ioni: rilascio di 1000 milioni di pz/cm3 di ioni
  • Speed: per regolare la velocità
  • Modalità Auto e Sleep: per aumentare la silenziosità del purificatore durante le ore notturne.
  • Timer per programmare accensioni e spegnimento
  • Blocco tastiera per evitare modifiche ai comandi impostati, particolarmente utile in presenza di bambini

Per una gestione ancora più semplice, è incluso il telecomando infrarossi, per controllare il proprio purificatore Carrier comodamente dal divano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here