Qualità e igiene dell’aria indoor

rehau-air_330_hv

Rehau di Cambiago (MB) propone la rinnovata gamma AIR, per la ventilazione meccanica controllata, studiata per assicurare la massima qualità e igiene dell’aria indoor. Tra i modelli residenziali, le unità di recupero calore AIR 50-V per la ventilazione meccanica decentralizzata, ideale anche in caso di ristrutturazione, e le macchine a doppio flusso con recupero di calore ad alto rendimento AIR 130/220-HV e AIR 330/470-HV.

Tutte le macchine sono dotate del dispositivo di regolazione e controllo EVO PH, disponibile anche nella versione per sistemi di building automation EVOD PH, che provvede alla gestione dei parametri fondamentali per un corretto funzionamento, come il controllo della velocità dei ventilatori, l’attivazione del by-pass e i segnali dall’allarme. Ampia la serie degli accessori e complementi per la distribuzione dell’aria che permettono l’installazione a soffitto, pavimento o parete. Per garantire prestazioni elevate, è stato sviluppato un software di configurazione on-line, dalla struttura semplice e intuitiva.

I sistemi Rehau rappresentano un’unica soluzione per la ventilazione e il recupero di calore nell’edilizia residenziale e nel terziario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*