La gamma DODAI R32 per la climatizzazione residenziale

 

La nuova linea DODAI R32 di Hitachi Air Conditioning (Milano) combina risparmio
energetico, estetica, tecnologia e prestazioni avanzate.

Con etichetta energetica A++, DODAI utilizza il refrigerante R32 a basso impatto ambientale ed offre elevate prestazioni stagionali con un SEER fino a 6,10 e un SCOP di 4,20 nei modelli da 1,8 a 3,5 kW e SCOP 4,30 nel modello da 5 kW: un notevole risparmio energetico per l’utente finale.

La gamma DODAI è composta da 4 modelli ad 1,8 a 5,0kW. Le unità interne ed esterne sono molto silenziose e possono essere la soluzione ideale anche per i clienti più esigenti. Come tutta la gamma Residenziale Hitachi, DODAI ha 5 anni di garanzia sul compressore e sulle parti elettroniche.

L’unità interna di DODAI R32 è stata progettata per inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente, residenziale o commerciale grazie al design pulito ed essenziale, pensato per facilitare gli installatori nel montaggio e nella manutenzione dell’apparecchio. La parte frontale può essere rimossa agevolmente in un unico blocco, in modo da accedere con grande facilità alle tubazioni frigorifere. DODAI è compatibile con l’applicazione WI-Fi Hi-Kumo, che permette la gestione dell’impianto da remoto con un’apposita app scaricabile gratuitamente.

Il controllo consapevole di un impianto migliora l’efficienza favorendo il risparmio energetico. Inoltre, se collegato ad un comando remoto cablato, DODAI beneficia di ulteriori funzionalità quali il timer settimanale, la selezione del posizionamento della sonda di temperatura e la visualizzazione dei codici di allarme.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*