ANTICORROSIONE

Raccordi di sistema in acciaio inox

0

NiroThermSanhaNegli ambienti a rischio umidità, come ad esempio nel massetto, utilizzando sistemi in acciaio al carbonio non isolati adeguatamente, possono insorgere fenomeni di corrosione esterna. La protezione contro la corrosione è molto dispendiosa, in termini di tempo e di risorse umane, ma è anche esposta a danni nella quotidianità del cantiere.
I raccordi di sistema NiroTherm in acciaio inox (materiale n. 1.4301, AISI 304) di Sanha offrono una soluzione sicura ed affidabile per ambienti esposti all’umidità. I raccordi a pressare NiroTherm si possono combinare in modo ottimale con l’ampio assortimento di tubi di sistema Sanha delle consolidate serie NiroSan o NiroTherm.
L’acciaio inox utilizzato da Sanha, n. 1.4301 (AISI 304), offre la massima protezione contro la corrosione esterna e rappresenta un’alternativa ai sistemi in acciaio al carbonio pratica, sicura e di alto livello. L’assortimento Sanha è molto ampio ed offre, oltre a cinque diversi tipi di tubazioni, molteplici raccordi a pressare di sistema.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.