Raccordo Lira con valvola automatica antigorgoglio

Lira (Valduggia, VC) presenta Glu Glu Stop, la soluzione antigorgoglio per ovviare al fastidioso rumore proveniente dalla tubazione di scarico.

Essi sono solitamente determinati dalla presenza di aria che si crea all’interno del sifone e delle tubature di scarico, durante il deflusso dell’acqua. Per far fronte a questi sgradevoli inconvenienti interviene Glu Glu Stop, un raccordo munito di valvola automatica antigorgoglio da montare, con estrema facilità, sull’ultimo tratto dello scarico prima dell’entrata nella parete e da collegare direttamente al sifone stesso.

L’installazione di Glu Glu Stop permette di eliminare i problemi di scarico perché durante il deflusso dell’acqua, la valvola lascia entrare aria in modo da far scorrere l’acqua in continuo senza gorgoglii. Poi, quando non vi è deflusso, la valvola si chiude evitando la fuoriuscita di cattivi odori.

La soluzione è disponibile nella versione Cucina Ø 40 per l’applicazione all’uscita dei sifoni di lavelli e Bagno Ø 32 per l’applicazione all’uscita dei sifoni di lavabi e bidet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*