Radiatore di design con tubi piatti inclinati Zehnder Ribbon

radiatorePresentato da Zehnder (Campogalliano, Mo), Zehnder Ribbon è un radiatore di design dall’estetica dinamica e moderna. I tubi piatti, inclinati, avvolgono il radiatore come un nastro d’acciaio, mentre gli elementi sfalsati creano ampi spazi liberi con una profondità minima. Zehnder Ribbon si contraddistingue anche per una forma unica e, allo stesso tempo, per un concreto vantaggio pratico: le generose aperture offrono molto spazio per appendere i teli da bagno dell’intera famiglia.

Gli elementi inclinati di Zehnder Ribbon sono disposti in modo sfalsato sul telaio, creando due diversi livelli di profondità con ampi spazi liberi. Lo scaldasalviette di design si ispira, infatti, alle opere architettoniche su più piani. Gli elementi costruttivi innovativi di Zehnder Ribbon contraddistinguono il radiatore, conferendogli un’estetica unica.

Zehnder Ribbon è stato concepito dal rinomato studio di design e architettura King & Miranda Design di Milano che ha sviluppato anche i pluripremiati radiatori Zehnder Metropolitan e Zehnder Vitalo. Il radiatore è indicato per il funzionamento ad acqua calda, elettrico e misto. La disposizione dei tubi piatti su due livelli con ampi spazi liberi, consente di appendere agevolmente diverse salviette. Riscalda confortevolmente la biancheria da bagno, delineandosi come novità ideale tra i radiatori per le stanze da bagno moderne. Il comando tramite App per dispositivi Android e iOS consente di impostare comodamente tutti i programmi.

Zehnder Ribbon è disponibile in tutti i colori e le superfici della cartella colori Zehnder. Le varianti di collegamento, quali l’attacco centrale da 50 mm o l’allacciamento classico, consentono di installare il radiatore in modo flessibile, adattandosi alla situazione strutturale.

Zehnder Ribbon per il funzionamento ad acqua calda è disponibile. La temperatura massima di esercizio è di 110 °C, la pressione massima di esercizio arriva a 4 bar. Il funzionamento elettrico presenta due nuove tecnologie: le resistenze elettriche WIVAR II con comando via App e RACY-C. Entrambe le tecnologie elettriche sono comandate mediante un telecomando a batteria che consente, ad esempio, di impostare anche un programma giornaliero e settimanale individuale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*