Radiatore scaldasalviette in acciaio, Zehnder Quaro

0

scaldasalviettePresentato da Zehnder (Campogalliano, MO), lo scaldasalviette Zehnder Quaro si contraddistingue per la sua forma chiara e l’aspetto discreto. Il design squadrato di questo modello non si impone nello spazio in cui viene inserito ma si adegua, adattandosi perfettamente in qualsiasi bagno moderno. Dalla sua elegante forma geometrica nasce un design senza tempo che convince in ogni applicazione e che esalta ancor di più la sua linearità e trasparenza quando viene utilizzato come divisorio per ambienti.

Gli ampi passi dei tubi consentono di appendere comodamente i teli da bagno e garantiscono un’agevole pulizia, le mensole di sostegno, abbinate al radiatore, risultano essere quasi invisibili e discrete. Zehnder Quaro può essere fornito verniciato in tutti i colori della cartella colori Zehnder e in altri su richiesta. Particolarmente interessante è la sua versione in finitura in acciaio inox spazzolato, bellissima esteticamente ma soprattutto resistente alla corrosione. Nella versione ad acqua calda consente flessibilità estrema nell’installazione grazie agli attacchi che possono essere configurati al momento dell’installazione come collegamenti classici o con attacco centrale da 50 mm.

La soluzione elettrica garantisce innumerevoli plus: la centralina intuitiva permette di eseguire una programmazione giornaliera e settimanale, l’innovativa funzione “riconoscimento finestre aperte” consente un riscaldamento confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico anche grazie al rispetto della direttiva europea Ecodesign.

Il modello è disponibile anche nella funzione mista che, come quella elettrica, consente di avere salviette calde e ambienti confortevoli tutto l’anno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here