RAUTOOL: l’attrezzatura idraulica per collegare tubi in modo semplice e veloce, in ogni situazione di cantiere

RAUTOOL: installare in modo ottimale, per la massima efficienza in cantiere.

RAUTOOL è la gamma completa di accessori e attrezzature professionali, studiata da REHAU per collegare tubi in modo facile, rapido e sicuro, ottimizzando l’efficienza in cantiere. Utilizzabile in diversi ambiti applicativi, l’attrezzatura universale RAUTOOL si adatta all’intera gamma REHAU, coprendo il range dimensionale da 10 a 160 mm e, grazie al design ergonomico e alla forma compatta, risulta particolarmente maneggevole anche in situazioni difficili.

Robusti e maneggevoli, gli attrezzi RAUTOOL semplificano la tecnica di collegamento a manicotto autobloccante.

La gamma RAUTOOL trova applicazione in qualsiasi tipo di installazione idrotermosanitaria realizzata con i sistemi REHAU, contribuendo a semplificare l’esecuzione della tecnica di collegamento a manicotto autobloccante dell’azienda. Dagli impianti di acqua potabile al riscaldamento, da quelli radianti alle applicazioni industriali per aria compressa o acqua di raffreddamento, fino al teleriscaldamento a corto raggio, è possibile realizzare connessioni igieniche e sicure, senza punti di ristagno e senza l’utilizzo di O-ring o guarnizioni aggiuntive, impiegando semplicemente un tubo, un raccordo e un manicotto autobloccante.

Nuove teste di espansione QC1: espandere 1 volta, inserire, fatto!
Con le nuove teste di espansione QC1, il tubo si espande una sola volta.

Per la massima efficienza in cantiere, REHAU propone la nuova generazione di teste di espansione QC1 con sistema brevettato di cambio rapido Quick Change®, capaci di semplificare e velocizzare ulteriormente la lavorazione del sistema per installazioni universali RAUTITAN. Il montaggio dell’espansore QC viene infatti ridotto a un quarto di giro rispetto all’avvitamento completo richiesto dalle teste con filettatura, e con l’espansore QC1 è sufficiente espandere il tubo una sola volta, inserire il raccordo e comprimere il manicotto, per realizzare il collegamento perfetto, in soli tre passaggi. Le nuove teste di espansione QC1 vengono sviluppate per le dimensioni 16-32 per le tubazioni RAUTITAN stabil e flex/pink+.

Grazie a diversi tipi di azionamento, RAUTOOL offre la soluzione giusta per ogni esigenza.
Assistenza completa, anche on the road

Per qualsiasi necessità di controllo e manutenzione, l’attrezzatura RAUTOOL può essere revisionata presso centri assistenza dedicati, che offrono servizi professionali e qualificati, in tempi rapidi. E in occasione di PitStopTour, il tour itinerante che dal 4 aprile vedrà il van brandizzato dell’azienda sostare presso le principali rivendite termoidrauliche di tutta Italia, gli installatori che utilizzano l’attrezzatura REHAU potranno approfittare del servizio di controllo e pulizia gratuiti, dell’eventuale presa in carico della riparazione a costi vantaggiosi e di interessanti offerte promozionali in caso di sostituzione. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: https://rehau.com/it-it/pitstop-tour.

L’attrezzo giusto per ogni situazione
RAUTOOL A5 è l’espansore con funzioni combinate per dimensioni 40 – 75 mm.

La copertura del range dimensionale da 10 a 160 mm, la disponibilità con vari tipi di azionamento e la struttura modulare che ne permette l’aggiornamento costante, fanno di RAUTOOL la gamma di attrezzature idrauliche più completa sul mercato che fornisce la soluzione giusta per ogni esigenza. Le unità alimentate a batteria garantiscono una lunga durata di vita, mentre gli utensili manuali, indipendenti dalla rete elettrica, non necessitano di manutenzione e sono testati per l’utilizzo quotidiano in cantiere. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dell’azienda www.rehau.com/it-it/attrezzatura-idraulica-rautool e nella nuova brochure scaricabile a questo link: https://oxomi.com/p/3001089/catalog/10376952

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*