Rebranding per Advanced Engineering

Advanced Engineering, specialista di prodotti chimici, ha lanciato un branding completamente rinnovato a inizio 2020, per allinearsi meglio al suo approccio all’avanguardia nell’innovazione dei prodotti.
Fondata nel 1982, Advanced Engineering è nota nel settore per essere sempre in prima linea nella fornitura di prodotti per la pulizia innovativi per i tecnici professionisti del condizionamento e della refrigerazione. Da quando si è unita ad Aspen Pumps Group nel 2018, la gamma di prodotti Advanced Engineering, già molto diffusa, ha consolidato la sua posizione nel mercato. Grazie all’investimento nello sviluppo di nuovi prodotti, nel 2020/21 è prevista l’introduzione di diverse linee di prodotti nuove ed entusiasmanti.
Un brand rinnovato e più moderno rappresentava il passo più logico nel percorso di Advanced Engineering. Il nuovo e moderno brand è più rappresentativo dell’esperienza progressiva dell’azienda nel campo dei detergenti chimici, con un’offerta globale di prodotti leader di mercato progettata specificamente per facilitare l’applicazione.
“Il rebranding di Advanced Engineering testimonia l’investimento continuo che Aspen vuole mettere in atto nella categoria dei prodotti chimici”, ha commentato Kelly Butler, direttore marketing del gruppo per Aspen Pumps Group. “Questa iniziativa segna un momento importante per Advanced Engineering, che ha pianificato la presentazione di nuovi prodotti e l’estensione della propria portata globale.”