Recupero del calore ed elevata efficienza energetica

evotek-evoclima-vmc

Evotek di Quinto Vicentino (VI) propone EVOCLIMA® VMC Advance, sistema di ventilazione meccanica controllata che offre raffrescamento estivo e ricambio d’aria invernale. Il condensatore aria espulsa con recupero, presente nella versione ADV, permette di smaltire parte del calore, circa il 50% in deumidificazione, direttamente all’esterno e non gravando sul chiller principale. Inoltre permette il funzionamento del deumidificatore in versione senz’acqua.

I sistemi ADV sono dotati di terzo condensatore su aria espulsa con recupero energetico, per scaricare il calore in eccesso nell’aria di espulsione, e di controllo elettronico della condensazione. Il recuperatore di calore in controcorrente ad altissima efficienza, garantisce rendimenti oltre il 90%. Le sonde di temperatura e umidità sono di serie e rendono l’apparecchio autonomo nelle regolazioni.

Il sistema consente massima silenziosità ed efficienza energetica e permette il massimo delle prestazioni in abbinamento ai sistemi radianti Evotek

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*